Il segreto per migliorare la vostra vita e molto altro…
1 Novembre 2020Oggi vi racconto di Power.
13 Gennaio 2021Anche gli ospiti del Rifugio Fidoamico Augurano un Buon Natale e Felice anno 2021.
Un Augurio in coro da parte di tutti i pelosetti ospiti del Rifugio. Un Augurio ricco di speranza per un nuovo anno. La speranza di tutti i cani del Rifugio di trovare finalmente una famiglia dove trascorrere le loro giornate e le loro feste.
Le giornate al rifugio per tutti i cani sono belle, ma vivere in una casa accogliente è cosa diversa. I volontari sono speciali, si fanno in quattro per ogni cane, dando loro tutte le attenzioni che meritano. Dal mattino fino a tarda sera.
Le giornate al rifugio sono ricche di intrattenimenti, tra passeggiate e giochi, ma in alcuni casi c’è anche la necessità di cure per i più bisognosi.
Tutti i Volontari sono sempre presenti nella vita di ogni cane ospite, la vita al rifugio che corre veloce giorno dopo giorno, anche se a volte i pensieri diventano pesanti, quando un cane sta male. Allora la necessità di cure importanti diventa realtà, lo sconforto sembra prendere il sopravvento. Ma non è così.
Non è così perchè il mondo è pieno di persone buone, che in ogni momento dell’anno aiutano il Rifugio con donazioni di ogni tipo. Come è successo per Teddy, che ha affrontato importanti interventi grazie anche alle donazioni arrivate al rifugio.
Ma ci sono anche altri cani che hanno bisogno di aiuto, presto Denver uno dei cani ospiti dovrà fare una gastroscopia, ed altri dovranno completare il ciclo di vaccinazioni.
Per tutti loro abbiamo bisogno di aiuto. Abbiamo bisogno di altre donazioni, ma sappiamo che voi siete unici e farete sentire la vostra vicinanza a tutti noi, volontari e cani con il vostro generoso contributo.
Oltre questo, vi ringraziamo per ogni cosa. Ringraziamo quindi tutte le persone che ci sono state vicino in questo lunghissimo e particolare anno.
Ringraziamo anche molti esponenti politici che hanno fatto sentire la loro vicinanza visitando il nostro rifugio in occasione di quei pochi eventi organizzati e limitati per causa di Coronavirus.
Ringraziamo il consigliere regionale Andrea Zanoni per aver vissuto delle giornate importanti con noi al rifugio e per aver da subito condiviso la nostra causa, oltre che aver contribuito in modo particolare per aiutare Teddy.
Ringraziamo anche il consigliere comunale di Treviso Davide Acampora per aver condiviso il seguente post su facebook:
Buon Natale e Felice Anno a tutti dal RIFUGIO FIDOAMICO
Vuoi Aiutarci?
Anche a Natale Puoi! Fa una Donazione al Rifugio
BANCA INTESA
IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253
Oppure usa il metodo più immediato tramite Paypal utilizzando il form sottostante:
Sarai reindirizzato al sito sicuro di Paypal dove potrai inserire e confermare la tua donazione, con Carta di Credito o dal tuo Conto Paypal.
Maggiori Info?
Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila i form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.