FidoBingo, il gioco a premi di Fidoamico.
12 Maggio 2020La storia di Whitee da il Fidogiornalino
15 Giugno 2020Il nostro Amore per i cani si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.
Fester è un cucciolo taglia piccola di tre mesi con problemi di salute che ha trovato l’ amore ❤e le cure dei volontari del rifugio Fidoamico.
Ad inizio del mese di maggio sono arrivati in rifugio due piccoli fratellini e da subito uno dei due ha presentato problemi di salute. Ricoverato in clinica per alcuni giorni e sottoposto a numerosi accertamenti ed esami approfonditi, tra cui anche la risonanza magnetica, è arrivata la conferma che il piccolo Fester presenta una patologia legata alla ipofisi, ghiandola endocrina posta alla base del cranio.
Questa determina in lui un’ aggressività incontrollata ed eccessiva per un cucciolo, ipersensibilità a tutti i rumori e fonti di disturbo, iper-eccitazione e uno spasmodico bisogno di bere con conseguente e continua minzione.
Fester per il resto è un “cucciolo” che ama interagire a modo suo con tutte le cose che gli stanno intorno, è curioso, giocoso e ama rincorrere le foglie, i rametti e le formiche. È desideroso del contratto e di stare in compagnia.
Al momento non si sa l’ evoluzione del suo problema perché troppo piccolo e solo verso i nove mesi si potrà valutare la situazione nel suo complesso con ulteriori esami. Per ora dovrà seguire una semplice cura e vedere come procederà crescendo.
Si cerca per lui una “adozione del cuore” con persone consapevoli delle sue problematiche, un ambiente tranquillo e disponibilità di tempo, no bambini piccoli, ideale sarebbe la presenza di un cane avanti con l’età. Contattateci solo se avete i requisiti descritti
Numerose ed ingenti sono le spese che il rifugio ha sostenuto e sosterrà per il piccolo Fester.
Momenti di socializzazione del piccolo Fester che sta scoprendo con la sua vitalità di cucciolo il mondo intorno. Fester sta sempre aspettando la sua famiglia del cuore❤
Chi volesse contribuire ed aiutare il rifugio che da anni è sempre in prima linea per aiutare chi non ha voce può donare ciò che ritiene opportuno con i metodi indicati sotto:
Fa una Donazione
BANCA INTESA
IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253
Oppure usa il metodo più immediato tramite Paypal utilizzando il form sottostante:
Sarai reindirizzato al sito sicuro di Paypal dove potrai inserire e confermare la tua donazione, con Carta di Credito o dal tuo Conto Paypal.
Maggiori Info?
Contattateci solo se avete i requisiti descritti: telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila i form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.