Irma e Ines, la loro felice storia a lieto fine
8 Luglio 2020Una nuova vita per teddy
31 Luglio 2020Una delicata operazione per salvarle l’udito e la vita.
La storia di Letizia, setter di 5 anni, è quella di tanti cani lasciati nei rifugi perché non adatti alla caccia e ritenuti pertanto “inutili”. Letizia è in rifugio da qualche mese, se le sue paure e le su ansie stanno pian piano passando e la fiducia sta tornando, la sua salute ci preoccupa.
Dopo cure e accertamenti è risultato che è affetta da una otite cronica in fase avanzata. Per risolvere il problema c’è bisogno di un intervento: la TECA LBO. Ossia l’asportazione completa del condotto uditivo e la pulizia chirurgica della bolla timpanica.
L’intervento oltre che delicato è anche costoso e andrà a gravare sulle casse del rifugio già provate da continue emergenze veterinarie e dal periodo che tutti stiamo vivendo. Letizia ha bisogno di tutti noi per avere il suo riscatto di vita.
Aiutateci con una donazione. Dobbiamo raggiungere la cifra di € 1000 per poter pagare tutte le spese relative all’operazione e la degenza. Siamo in tanti e con un piccolo aiuto da parte di tutti possiamo affrontare questa delicata esperienza che potrà dare finalmente sollievo a Letizia.
Aggiornamento del 20 luglio.
Letizia è stata sottoposta all’intervento chirurgico ed è riuscito bene. Adesso resta un periodo di convalescenza in modo che si possa riprendere al meglio.
A tal Proposito, tutti i collaboratori e volontari del Rifugio Fidoamico, ringraziano per la generosità di tutti coloro che hanno fatto donazioni e con i soldi raccolti hanno consentito questo delicato intervento a Letizia. Sotto alcune foto post operazione:
Puoi Aiutare letizia con una Donazione
BANCA INTESA
IBAN: IT 11 Q 0306 9620 1410 0000 001253
Causale: Operazione Letizia
Oppure usa il metodo più immediato tramite Paypal utilizzando il form sottostante:
Sarai reindirizzato al sito sicuro di Paypal dove potrai inserire e confermare la tua donazione, con Carta di Credito o dal tuo Conto Paypal.
Maggiori Info?
Vuoi maggiori informazioni, contattaci telefonicamente al numero 335 7411410, vi risponderà Ingrid. Oppure compila i form sotto con tutte le tue richieste. Ti risponderemo al più presto.